Sorprendere, Stupire, Emozionare.
Lo spazio diventa racconto, dinamico, interattivo, coinvolgente, trasformando gli ambienti in evoluzioni tecnologiche in cui narrare ed emozionare. Le Sale Museali prendono vita e si trasformano in luoghi di stupore grazie alle più avanzate tecnologie di comunicazione visiva.
Stark mette al servizio dell’arte e della cultura il proprio know how sperimentale e la propria tecnologia per creare una nuova esperienza: quella delle mostre virtuali.
CULTURA EMOZIONALE
Toccare con mano la Cultura. Creare scenari interattivi e generare spazi in continuo movimento. L’arte prende forma diversa, divenendo esperienza da vivere a 360 gradi e in cui immergersi.
La spettacolarizzazione dell’opera d’arte desta la curiosità dei visitatori, adulti e bambini, che è stimolata e soddisfatta da momenti ludici e coinvolgenti.
Con la Tecnologia Stark possono essere rappresentati e valorizzati, in modo affascinante e innovativo, importanti aspetti artistici, storici e culturali di luoghi, opere e autori per una fruizione intensa e reale del percorso proposto.
L’Opera d’Arte è svelata nella sua integrità. Gli allestimenti multimediali creano percorsi emozionali e inseriscono l’elemento culturale in un contesto evocativo, dove la tecnologia interattiva permette la scoperta di dettagli celati evocandone il genius loci sotteso.
Stark progetta e realizza allestimenti multimediali, tecnologie digitali interattive coadiuvanti percorsi museali e culturali valorizzando la promozione e la valorizzazione della conoscenza e del patrimonio artistico, ideando spazi onirici all’insegna della bellezza e dello stupore per una narrazione immersiva.