Stark sarà presente con grandi novità al Mets Trade di Amsterdam
La Stark partecipa al Mets Trade di Amsterdam con uno stand ‘immersivo’ dove le immagini scorreranno dal pavimento alle pareti fino al soffitto creando ambienti virtuali e fantastici a piacimento. Le tradizionali pareti ed i soffitti diventano “affreschi” trasformabili secondo i desideri e le preferenze dell’armatore che potrà esprimere il suo stato d’animo in piena libertà e fantasia.
Presenteremo anche lo “Stark Underwater Mosaic”, una inedita e spettacolare piscina virtuale realizzata con uno Stark ImageWall Interattivo Subaqueo integrato nel fondale.
Un mosaico virtuale interattivo per piscine in cui le tessere si scompongono e ricompongono creando immagini virtuali a piacimento.
Evento: Mets Trade
Data: 14-16 Novembre 2017
Luogo: Amsterdam
Vivi un’esperienza emozionale con i nuovi StarkImageWall ultra HD
Con questo nuovo prodotto le pareti, i soffitti, il pavimento e perfino il fondo della piscina diventano magici schermi di dimensioni anche notevoli che permettono di ‘immaginare’ il proprio spazio in completa libertà.
Assieme a queste novità saranno visibili le ultime versioni dei classici prodotti Stark come la Stark Virtual Window, la famosa Interactive Touchless Library con i codici vaticani, le avveniristiche Stark Immersive Home Theatre ed i nuovi Ologrammi StarkHoloUltrabright.
Questi schermi sono realizzabili su misura in qualsiasi forma e dimensione e grazie allo spessore straordinariamente ridotto di soli 8 cm ed alla apertura motorizzata. Si possono installare su qualsiasi superficie al posto delle normali pareti.
Si distinguono per la finitura elegante e dall’esclusiva superficie esterna rivestita con lo speciale ‘metallic holofoil 3D’ ed i bordi in pelle. Sono caratterizzati dall’assenza di cornici e dalla forma customizzabile in qualsiasi dimensione.